Stampa

Il mondo della stampa rappresenta la nostra passione e le nostre origini. Siamo dotati di un sistema di produzione integrato e di tecnologie all’avanguardia che ci permettono di gestire con accuratezza ogni singola fase di lavorazione.
Qualità, flessibilità, velocità di produzione, adattabilità, personalizzazioni, dato variabile, altissimo livello di qualità delle immagini, fedeltà ai colori e della loro resa cromatica, utilizzo di diversi supporti cartacei e spessori sono tutti i vantaggi che contraddistinguono la stampa digitale rispetto quella tradizionale. La stampa offset allo stesso modo della digitale, garantisce l’alta definizione e risoluzione delle immagini, restando però la soluzione ideale per ottimizzare le richieste delle grandi tirature.
Ci avvaliamo anche di altre tecnologie di stampa che garantiscono una grande versatilità nelle lavorazioni che vanno dalla cartotecnica, stampa digitale, cartellonistica, segnaletica etc.:
Il Solvente per gli ambienti esterni garantisce una lunga durata;
Il Latex adatto per gli ambienti interni non rilascia odori;
L’UV permettedistamparedirettamente su qualsiasi tipologia di materiale fino ad uno spessore di 5 cm.
Per le lavorazioni di finitura tali tecnologie sono affiancate dai plotter in piano (3×2 m) che permettono il taglio, la cordonatura e la fresa di
materiali fino a 5 cm di spessore.
Assicuriamo un’elevata qualità per tutte le esigenze, supporti e varietà di stampa: piccole e grandi tirature, lavori semplici e complessi, stampa offset e digitale, piccolo e grande formato.
Attraverso la stampa possiamo realizzare il supporto più adatto per far conoscere la storia della vostra azienda, le caratteristiche dei vostri prodotti e dei servizi forniti, evidenziare tutte le informazioni e le modalità per essere rintracciati dai vostri contatti in ogni occasione.

Linee guida di base per la preparazione del file di stampa corretto

Alcune specie di camaleonte possono mutare il colore della pelle. Il fine primo del mutamento di tonalità non è tanto la mimetizzazione quanto la manifestazione di determinate condizioni fisiche, fisiologiche, o di stati emozionali