Per il quarto anno consecutivo abbiamo partecipato all’allestimento di “Regali a Palazzo“, manifestazione ricca di eventi ed espositori, giunta quest’anno all’undicesima edizione, organizzata dalla CNA di Bologna a Palazzo Re Enzo, in piazza del Nettuno, dall’8 all’11 dicembre.

Il nostro intervento ha riguardato la realizzazione e l’installazione dei pannelli decorativi murali, di pannelli informativi della manifestazione in diversi formati, materiali e dimensioni, oltre diverse insegne per gli stand degli espositori.

Il cibo ha svolto un ruolo principale, affiancato da altre eccellenze artigianali: moda, oreficeria, arte, benessere, oltre ad eventi culturali e creativi tra presentazioni di libri, spettacoli, concerti, dj set, sfilate di moda e visite guidate.

RP (11)
Allestimento palco e pannelli
RP (39)
RP-(38)
Pannelli
Pannelli
Pannelli
Pannelli
RP (18)
RP (19)
RP (33)
RP (3)
Allestimento palco
Allestimento palco
RP (13)
RP (22)
RP (29)
RP (14)
RP (25)
RP (9)
RP (6)
RP (5)

Citando le parole del Direttore Generale di Cna Bologna, Cinzia Barbieri: “Regali a Palazzo è il trionfo dell’artigianalità. La si percepisce già dagli arredamenti: le scenografie di Gino Pellegrini, gli arredamenti di Poliedrici, le foto di Maurizio Galimberti con protagonisti gli artigiani.  Regali a Palazzo ormai è un format di successo che vogliamo mantenere anche nei prossimi anni, piace ai bolognesi, piace moltissimo ai turisti, quest’anno presenti in modo massiccio: spagnoli, francesi, inglesi e tantissimi statunitensi”

Le circa 40000 le presenze che da giovedì a domenica hanno visitato Palazzo Re Enzo confermano la popolarità ed il successo di questa iniziativa.

Per condividere...
Share on LinkedInPin on PinterestShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrBuffer this pageEmail this to someone