Il 7 dicembre, in tutto il mondo, viene celebrata la Giornata Internazionale dell’Aviazione Civile, ricorrenza proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1996, ratificando una celebrazione dell’Organizzazione Internazionale per l’Aviazione Civile (Icao) in occasione dell’anniversario della firma della Convenzione internazionale che regola gli accordi sui voli, del 1944.

Uno degli strumenti più diffusi , anche tra le aziende aeronautiche, per comunicare, far conoscere la propria identità e farsi riconoscere, è sicuramente la personalizzazione dei mezzi. Il wrapping (copertura – o rivestimento – totale o parziale della carrozzeria) viene utilizzato sempre più di frequente come alternativa alla verniciatura perché, non essendo permanente, può essere facilmente rimosso e grazie anche al minor peso delle pellicole in vinile rispetto alla vernice.

Da tempo ci occupiamo di personalizzare veicoli di vario tipo rivestendo mezzi in movimento per renderli visivamente più accattivanti e riconoscibili in termini di brand.

Scopri alcune tra le nostre realizzazioni

Per condividere...
Share on LinkedInPin on PinterestShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrBuffer this pageEmail this to someone